Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Reggio nell'Emilia in zona Ospizio a 178.000 € (cod.65610313)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Reggio nell'Emilia in zona Ospizio - 65610313.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Reggio nell'Emilia
Per quanto riguarda più in generale la città di Reggio nell'Emilia, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Città Storica, mentre la zona di Ospizio risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Ospizio) è pari a
1.735 €/m², molto vicina ai valori della zona Buco del Signore che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+2,20%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: STUDIO DUE MAESTA' S.R.L. UNIPERSONALE
Via martiri di cervarolo 89/a, Reggio nell'Emilia (RE)
DESCRIZIONE
con garage con cantina con terrazza con balcone con ascensore
PRIMISSIMA PERIFERIA - A breve distanza dal centro storico, in zona comoda ai servizi ma in contesto interno, proponiamo appartamento all'ottavo piano in palazzina con ascensore composto da ingresso su soggiorno con zona cottura, balcone, disimpegno, due camere e bagno. Completo di cantina ed autorimessa. DISPONIBILE SUBITO. OTTIMO COME INVESTIMENTO



