Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Reggio nell'Emilia in zona Roncadella a 145.000 € (cod.654fa1a8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Reggio nell'Emilia Roncadella - 654fa1a8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Reggio nell'Emilia
Per quanto riguarda più in generale la città di Reggio nell'Emilia, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Città Storica, mentre la zona di Roncadella risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Roncadella) è pari a
2.410 €/m², molto vicina ai valori della zona Buco del Signore che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+2,20%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
PIAZZA AFFARI L'IMMOBILIARE SU MISURA
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con cantina con terrazza con balcone con termocondizionamento con angolo cottura con riscaldamento autonomo
Bagno - Appartamento all'ultimo piano (Rif.RV9265) Appartamento sito al secondo ed ultimo piano in piccola palazzina, raggiungibile da scale condominiali. L'abitazione si compone di soggiorno con angolo cottura e balcone, disimpegno, bagno finestrato, camera matrimoniale completa di balcone e guardaroba. L'immobile dispone di riscaldamento autonomo, climatizzatori con pompa di calore, porta blindata e tenda da sole motorizzata nelle aree esterne. La palazzina, con sole sei unità abitative, si presenta in ottime condizioni di manutenzione. La proprietà include anche, al piano terra, una cantina ed un garage singolo. L'immobile si trova in una zona ottimamente servita, con negozi, servizi di prima necessità e fermate dei mezzi pubblici a pochi passi, rendendola una soluzione ideale sia per giovani coppie che per chi cerca un investimento sicuro. Classe energetica in elaborazione

