Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento a Reggio nell'Emilia in zona Città Storica a 170.000 € (cod.652d73a9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Reggio nell'Emilia Città Storica - 652d73a9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Reggio nell'Emilia
Per quanto riguarda più in generale la città di Reggio nell'Emilia, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Città Storica.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Città Storica pressi Piazza Fontanesi) è pari a
2.205 €/m², molto vicina ai valori della zona Buco del Signore che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,64%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
MEDIA CASE REAL ESTATE S.R.L.
DESCRIZIONE
con ascensore con caminetto
Nel centro storico di Reggio Emilia, a pochi passi da Piazza Fontanesi, proponiamo un appartamento al secondo piano servito da ascensore, inserito in una palazzina di prestigio e situato in un contesto di grande qualità. L’immobile, caratterizzato da un’ampia metratura di 165 mq, è attualmente composto da un’ampia e suggestiva stanza con camino, due bagni e tre locali nel sottotetto. La generosa superficie rende possibile ricavare con facilità gli spazi ideali per un appartamento destinato alla locazione o per la realizzazione di una caratteristica mansarda nel cuore del centro storico. Ottima opportunità d’investimento. "Alcune immagini mostrano una possibile realizzazione tramite staging virtuale



