Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in vendita a Reggio nell'Emilia a 138.000 € (cod.652d371c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in vendita a Reggio nell'Emilia - 652d371c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Reggio nell'Emilia
Per quanto riguarda più in generale la città di Reggio nell'Emilia, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
uffici in vendita (più della metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Città Storica.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per uffici in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,53%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA BUSINESS S.R.L.
DESCRIZIONE
da ristrutturare da ristrutturare
UV1094 = In zona altamente strategica e fortemente ricercata, proponiamo in vendita ufficio di 86 mq situato in una palazzina direzionale edificata nei primi anni 2000, dotata di ampio parcheggio. L'immobile si trova in posizione comodissima a tutti i servizi principali, a pochi minuti dalla città, dalla stazione AV Mediopadana e dal casello autostradale, ideale per chi necessita di una sede facilmente raggiungibile e ben collegata

