Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Reggio nell'Emilia in zona Baragalla a 295.000 € (cod.652c25d1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Reggio nell'Emilia in zona Baragalla - 652c25d1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Reggio nell'Emilia
Per quanto riguarda più in generale la città di Reggio nell'Emilia, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Città Storica, mentre la zona di Baragalla risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Baragalla) è pari a
2.395 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,64%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Reggio Emilia - Rivalta - Tempocasa
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con cantina con terrazza con balcone con cucina abitabile da ristrutturare di recente costruzione con cortile
Rif: RB300 - Sei alla ricerca di una soluzione indipendente, senza spese condominiali e con ampi spazi? Tempocasa Rivalta propone in vendita maisonette in casa bifamiliare anni ’60, al primo e secondo piano, con cortile comune e posto auto assegnato (possibilità di un secondo). Composizione interna Primo piano: • Soggiorno ampio • Cucina abitabile con balcone • Camera singola • Bagno finestrato • Lavanderia • Cantina Secondo ed ultimo piano: • 4 camere da letto (una con cabina armadio e terrazzo) • Secondo bagno • Ripostiglio Lavori eseguiti nel 2022 • Rifacimento completo impianto elettrico • Rifacimento completo impianto idraulico • Sostituzione e rifacimento totale dei bagni • Installazione climatizzazione • Posa nuovi pavimenti • Aggiornamento generale delle finiture Immobile termoautonomo, abitabile da subito. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita. RIF; RB300

