Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Reggio nell'Emilia in zona Rosta Nuova a 117.000 € (cod.65093712)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Reggio nell'Emilia Rosta Nuova - 65093712.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Reggio nell'Emilia
Per quanto riguarda più in generale la città di Reggio nell'Emilia, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Città Storica, mentre la zona di Rosta Nuova risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Rosta Nuova pressi Via Luciano Manara) è pari a
1.905 €/m², molto vicina ai valori della zona Roncadella che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,64%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: REGGIO EMILIA 4 SRL
DESCRIZIONE
con cantina con terrazza con cucina abitabile con balcone con ascensore
ROSTA NUOVA : E' disponibile un trilocale di 90 mq, ideale per chi cerca un'abitazione funzionale e ben collegata. Situato al piano basso di un edificio dotato di ascensore, l'appartamento offre una cucina abitabile, perfetta per chi ama cucinare e condividere momenti conviviali. Il soggiorno, luminoso e accogliente, si apre su un balcone, offrendo uno spazio esterno privato. Le due camere da letto garantiscono comfort e privacy, mentre l'ingresso spazioso e il ripostiglio aggiungono praticità alla disposizione interna. Completano la proprietà una cantina e un solaio, utili per lo stoccaggio. L'immobile si trova in una zona ben servita, rendendolo un ottimo investimento per chi desidera vivere in un contesto urbano con tutte le comodità a portata di mano. Per appuntamenti o visite contattaci al prefisso 0552.455434 o al 346.1784777 o vieni direttamente a trovarci in Viale Ettore Simonazzi 8

