Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento a Reggio nell'Emilia in zona Città Storica (cod.64ff298c)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Reggio nell'Emilia Città Storica - 64ff298c.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Reggio nell'Emilia
Per quanto riguarda più in generale la città di Reggio nell'Emilia, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per appartamenti in vendita (quasi la metà dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Città Storica.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Città Storica) è pari a 2.210 €/m², molto vicina ai valori della zona Roncadella che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono in aumento (+3,73%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
190 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
2
Classe energetica:
n.d.
Città:
Reggio nell'Emilia (RE)
Zona OMI:
D10 (BUCO DEL SIGNORE)
Indirizzo:
Pubblicato:
mer 5 novembre 2025

PROPOSTO DA:

IMMOBILIARE MIRABELLO

DESCRIZIONE

di nuova costruzione con posto auto con garage con terrazza con giardino con balcone di recente costruzione di nuova costruzione con angolo cottura

REGGIO EMILIA ZONA ACQUE CHIARE /BUCO DEL SIGNORE Maisonette nuova si sviluppa su due livelli, con un ingresso che si apre su un accogliente soggiorno con angolo cottura, un bagno e un garage collegato internamente. Il primo piano ospita tre camere, tra cui due matrimoniali, un ulteriore bagno e un terrazzino privato. L'esterno dell'abitazione è impreziosito da un giardino esclusivo. 1. Ampie dimensioni: con tre camere, tra cui due matrimoniali, c'è spazio per tutti. 2. Personalizzazione: La maisonett è in costruzione, dandoti l'opportunità di scegliere le finiture che rispecchiano il tuo stile. 3. Posizione strategica: La villetta è situata vicino al centro, garantendo comodità e accessibilità a tutti i servizi 4. Indipendenza e Privacy: Grazie all'ingresso indipendente e al giardino esclusivo, avrai tutto lo spazio e la tranquillità di cui hai bisogno..rif 124665 CONSEGNA fine 2024 N.B. Si precisa che le descrizioni sopra riportante non rappresentano alcun impegno contrattuale. FOTO E INDIRIZZI SOLO ORIENTATIVI PER SALVARE LA PRIVACY DEI NOSTRI CLIENTI. Agenzia immobiliare mirabello siamo presenti sul mercato immobiliare da oltre 40 anni. ci occupiamo di compravendite e locazioni di immobili civili, commerciali, industriali e logistica, oltre alla compravendita di terreni edificabili e poderi agricoli. Per avere maggiori informazioni e visite potete contattarci al numero 0522/45.55.55

  • immobiliare.it
  • wikicasa.free