Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento a Reggio nell'Emilia in zona Città Storica (cod.64ff23cb)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Reggio nell'Emilia Città Storica - 64ff23cb.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Reggio nell'Emilia
Per quanto riguarda più in generale la città di Reggio nell'Emilia, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Città Storica.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Città Storica) è pari a
2.150 €/m², molto vicina ai valori della zona Roncadella che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,64%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE MIRABELLO
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con cantina con terrazza con balcone con termocondizionamento
Riferimento: 129560 - Attico in Vendita a Reggio Emilia** Scopri questo splendido attico situato nella tranquilla zona di Villaverde. Ubicato al secondo e ultimo piano di un piccolo complesso residenziale, questo immobile offre una combinazione perfetta di comfort e stile. Con una superficie commerciale di 115 m², l'attico è composto da un luminoso soggiorno con accesso a un grande balcone, una cucina separata, due camere e due bagni, uno dei quali con sauna e bagno turco. Le finiture sono ottime e gli impianti sono autonomi, garantendo un'elevata efficienza energetica. Inoltre, il riscaldamento e il raffrescamento sono gestiti tramite una moderna pompa di calore. Non mancano i vantaggi extra come il garage al piano terra con due posti auto e un terzo garage al piano interrato e la cantina per ulteriore spazio di stoccaggio tutti con ingresso diretto nel vano scala. Completano l'offerta diversi armadi a muro che rimangono all'interno della casa compresi nel prezzo La posizione strategica dell'immobile permette di godere della tranquillità della zona, senza rinunciare alla comodità dei servizi nelle vicinanze. Contattaci al numero 0522/45.55.55 per maggiori informazioni o per prenotare una visita. Non perdere l'occasione di vivere in questo splendido attico


