Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno edificabile a Reggio nell'Emilia in zona Città Storica (cod.64ff2347)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno edificabile in zona Città Storica - 64ff2347.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Reggio nell'Emilia
Per quanto riguarda più in generale la città di Reggio nell'Emilia, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
terreni edificabili in vendita (più della metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Città Storica.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE MIRABELLO
DESCRIZIONE
edificio storico
REGGIO EMILIA Nel Pieno centro di Reggio Emilia Proponiamo in Vendita introvabile Palazzo D'epoca Cielo Terra di oltre 2.500 mq totali libero .C.e G rif 109622. Informazioni ns.uffici Per riservatezza le immagini e ubicazione non corrispondono al palazzo oggetto della vendita...Agenzia Immobiliare Mirabello Siamo presenti sul mercato immobiliare da oltre 40 anni. Ci occupiamo di compravendite e locazioni di immobili civili, commerciali, industriali e logistica, oltre alla compravendita di terreni edificabili e poderi agricoli

