Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Reggio nell'Emilia in zona Città Storica a 200.000 € (cod.64ff2334)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita in zona Città Storica - 64ff2334.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Reggio nell'Emilia
Per quanto riguarda più in generale la città di Reggio nell'Emilia, sono presenti al momento ben circa 2.000 annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Città Storica.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Città Storica pressi Via Toschi) è pari a
2.080 €/m², molto vicina ai valori della zona Baragalla che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in debole aumento (+1,97%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE MIRABELLO
DESCRIZIONE
REGGIO EMILIA CENTRO STORICO VIA TOSCHI. Porzione di casa terra tetto in reddito divisa in 5 piccole unita abitative.c.e in fase di richiesta rif 126072 N.B. Si precisa che le descrizioni sopra riportante non rappresentano alcun impegno contrattuale.FOTO E INDIRIZZI SOLO ORIENTATIVI PER SALVARE LA PRIVACY DEI NOSTRI CLIENTI. Agenzia immobiliare mirabello siamo presenti sul mercato immobiliare da oltre 45 anni. Ci occupiamo di compravendite e locazioni di immobili civili, commerciali, industriali e logistica, oltre alla compravendita di terreni edificabili e poderi agricoli. Per avere maggiori informazioni e visite potete contattarci al numero 0522/45.55.55. in orario di ufficio oppure inviare mail a info@immobiliaremirabello.it ******Gentile cliente, non effettuiamo visite dirette a questa abitazione. Qualsiasi genere di sopralluogo è sempre e solo susseguente ad un incontro conoscitivo e preparatorio in agenzia

