Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Reggio nell'Emilia in zona Città Storica (cod.64ff229b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita in zona Città Storica - 64ff229b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Reggio nell'Emilia
Per quanto riguarda più in generale la città di Reggio nell'Emilia, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Città Storica.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Città Storica) è pari a
2.060 €/m², molto vicina ai valori della zona Baragalla che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,65%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE MIRABELLO
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con garage con cantina da ristrutturare
REGGIO EMILIA ZONA ROSTA. Zona via Ruffini . Proponiamo VILLETTA LIBERA INDIPENDENTE ANNI 70 IN FACCIA VISTA .Composta da due appartamenti di mq 80/130 con cantine e doppio garage e giaridno privato, e pertanto ideale anche per una soluzione genitori-figli.. c.e in fase di richiesta rif 119944*** N.B. Si precisa che le descrizioni sopra riportante non rappresentano alcun impegno contrattuale.FOTO E INDIRIZZI SOLO ORIENTATIVI PER SALVARE LA PRIVACY DEI NOSTRI CLIENTI. Agenzia immobiliare mirabello siamo presenti sul mercato immobiliare da oltre 40 anni. ci occupiamo di compravendite e locazioni di immobili civili, commerciali, industriali e logistica, oltre alla compravendita di terreni edificabili e poderi agricoli. Per avere maggiori informazioni e visite potete contattarci al numero 0522/45.55.55 ..> Gentile cliente, non effettuiamo visite dirette a questa abitazione. Qualsiasi genere di sopralluogo è sempre e solo susseguente ad un incontro conoscitivo e preparatorio in agenzia

