Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Reggio nell'Emilia in zona Roncadella (cod.64ff21b0)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Reggio nell'Emilia Roncadella - 64ff21b0.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Reggio nell'Emilia
Per quanto riguarda più in generale la città di Reggio nell'Emilia, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Città Storica, mentre la zona di Roncadella risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Roncadella) è pari a
1.955 €/m², molto vicina ai valori della zona Baragalla che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in debole aumento (+1,97%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE MIRABELLO
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con terrazza con giardino
Descrizione Riferimento: 128564 BUCO DEL SIGNORE, VIA SETTEMBRINI NUOVA VILLA ABBINATA IN CLASSE A4 Proponiamo in vendita una villa abbinata di nuova, progettata seguendo criteri avanzati per ottimizzare i consumi energetici e migliorare il benessere abitativo. Al piano terra, l'immobile è circondato da un giardino privato su tre lati, arricchito da una veranda coperta, ideale per creare un angolo di relax. L'ingresso principale si apre su un ampio salone suddiviso in una zona living/soggiorno, un'area pranzo e una cucina open space. Un disimpegno conduce all'ingresso dell'ampio garage, a un bagno, a un vano accessorio multiuso e alla scala interna che collega al piano superiore. Al primo piano, troviamo un secondo disimpegno, un bagno, un locale tecnico e quattro camere da letto, di cui due con accesso a una spaziosa loggia. L'immobile è situato a pochi passi dai principali servizi e nelle vicinanze di ampi parchi verdi. La villa è completamente personalizzabile in base alle esigenze abitative, con possibilità di scelta dei materiali di capitolato. Inoltre, è dotata di impianto fotovoltaico da 6 kW per la produzione di energia elettrica, insieme alle ultime soluzioni tecnologiche che la posizionano in RIF 128564 Per maggiori informazioni .Tel Ag immobiliare mirabello . N.B. Si precisa che le descrizioni sopra riportante non rappresentano alcun impegno contrattuale. FOTO E INDIRIZZI SOLO ORIENTATIVI PER SALVARE LA PRIVACY DEI NOSTRI CLIENTI. Agenzia immobiliare mirabello siamo presenti sul mercato immobiliare da oltre 45 anni. ci occupiamo di compravendite e locazioni di immobili civili, commerciali, industriali e logistica, oltre alla compravendita di terreni edificabili e poderi agricoli. Gentile cliente, non effettuiamo visite dirette a questa abitazione. Qualsiasi genere di sopralluogo è sempre e solo susseguente ad un incontro conoscitivo e preparatorio in agenzia. OTTIMA OPPORTUNITA' PER INFO: AF MIRABELLO 0522.45.55.55.***335/7257041


