Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Reggio nell'Emilia in zona San Bartolomeo a 465.000 € (cod.64ff2190)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in zona San Bartolomeo - 64ff2190.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Reggio nell'Emilia
Per quanto riguarda più in generale la città di Reggio nell'Emilia, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Città Storica, mentre la zona di San Bartolomeo risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (San Bartolomeo) è pari a
1.450 €/m², di poco superiore al valore della zona Cadè / Gaida che è la più economica della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,65%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE MIRABELLO
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con cantina con giardino con cucina abitabile
REGGIO EMILIA ZONA OROLOGIO VILLETTA DI TESTA .In zona tranquilla e in strada chiusa residenziale, caratterizzata dalla presenza di sole villette e spazi verdi, porzione di villa bifamiliare, con ottime finiture, e dotata di ogni confort. Al piano terra si estende l'ampia e luminosa area giorno, con cucina abitabile, zona soggiorno, oltre a bagno, e ripostiglio; al primo piano la zona notte, composta da tre camere, bagno e ulteriore ripostiglio. A piano terra, è presente un garage di 40 mq dotato di area lavanderia. Un ampio e rigoglioso giardino da tre lati fa da cornice a questa villetta . C.E in fase di richiesta rif 121797. EURO 465.000

