Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Reggio nell'Emilia in zona Città Storica a 715.000 € (cod.64f46952)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita in zona Città Storica - 64f46952.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Reggio nell'Emilia
Per quanto riguarda più in generale la città di Reggio nell'Emilia, sono presenti al momento ben circa 2.000 annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Città Storica.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Città Storica) è pari a
2.045 €/m², molto vicina ai valori della zona Baragalla che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in debole aumento (+1,97%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con cantina con cucina abitabile con giardino con caminetto
In zona Belvedere, in tranquillo e verde quartiere residenziale, proponiamo splendida villa singola di generosa metratura. L'immobile si sviluppa su una superficie di 240 mq su diversi livelli, ed è composto da: luminoso soggiorno con camino, cucina abitabile, bagno e ripostiglio al piano terra, salendo al piano ammezzato troviamo una lavanderia e una stanza pluriuso. Al primo piano vi è la zona notte con tre camere da letto, tutte matrimoniali e con accesso alle logge, e bagno; infine al piano seminterrato ampia stanza uso guardaroba/studio. Completano la proprietà il garage doppio in larghezza e il bellissimo giardino di 680 mq



