Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento a Reggio nell'Emilia in zona Città Storica a 385.000 € (cod.64f32433)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Reggio nell'Emilia Città Storica - 64f32433.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Reggio nell'Emilia
Per quanto riguarda più in generale la città di Reggio nell'Emilia, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Città Storica.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Città Storica) è pari a
2.150 €/m², molto vicina ai valori della zona Roncadella che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,64%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE TIMAVO 1 S.R.L.
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con cantina con terrazza con balcone con giardino con climatizzazione
Rif.D2388. Pappagnocca/Piscina. Cerchi un grande ed elegante appartamento su due livelli in classe A per la tua famiglia? Ti proponiamo, in palazzina di sole quattro unità, in zona servita e comoda al centro, ampia ed elegante maisonette/attico (possibilità creare due appartamenti) finemente rifinita composta da ingresso, grande cucina con balcone, ampio soggiorno con balcone, due camere e due bagni entrambi finestrati. Al piano superiore, collegato con scala interna in legno (con ingresso indipendente anche da scala esterna), troviamo un'ampio open space attualmente adibito a soggiorno, due grandi camere, ampio studio con terrazzino coperto e bagno/lavanderia finestrato e con mobili di pregio su misura. Concludono la proprietà giardino di proprietà al piano terra (50 mq circa) per i momenti di relax, garage di 20 mq con basculante automatizzato e wallbax per ricarica auto elettriche e cantina pavimentata e finestrata (possibilità di adibire a studio o piccola palestra). Classe A2, cappotto esterno, antisismica, infissi di ultima generazione, addolcitore, aria condizionata (split Daikin nuovi), pannelli fotovoltaici (3kw) con batteria di accumulo (10kw). Da vedere! Per info o visite Manuela 347 1520621