Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Reggio nell'Emilia in zona Mirabello a 69.000 € (cod.64eb5191)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Reggio nell'Emilia in zona Mirabello - 64eb5191.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Reggio nell'Emilia
Per quanto riguarda più in generale la città di Reggio nell'Emilia, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Città Storica, mentre la zona di Mirabello risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Mirabello) è pari a
1.815 €/m², di poco superiore al valore della zona Cadè / Gaida che è la più economica della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,64%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
2F Studio Consulenza Aste Immobiliari
Rione dei C.L.N., 12/c, Rione dei C.L.N., 12/c, 42123, Reggio nell'Emilia (RE)
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con cantina con terrazza con balcone con ascensore con angolo cottura in asta giudiziaria
Piena proprietà di appartamento posto al quarto piano di fabbricato condominiale dotato di ascensore, composto da ingresso/soggiorno/pranzo (ampio vano di progetto attualmente suddiviso in due vani), cucinotto, disimpegno zona notte, due camere da le […]