Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Reggio nell'Emilia a 790.000 € (cod.64eabb33)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Reggio nell'Emilia - 64eabb33.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Reggio nell'Emilia
Per quanto riguarda più in generale la città di Reggio nell'Emilia, sono presenti al momento ben circa 2.000 annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Città Storica.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in debole aumento (+1,97%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Realizzarecasa One Stop Agency
Via Nazario Sauro, 2, Reggio nell'Emilia (RE)
DESCRIZIONE
di recente costruzione con balcone con giardino con termocondizionamento di recente costruzione senza ascensore
REALIZZARE CASA PROPONE IN ESCLUSIVA **Casa Indipendente in Vendita - Una Perla da Scoprire! ** Scopri questa bellissima villa abbinata, un vero gioiello immerso in un contesto tranquillo e riservato. Con una superficie commerciale di 400 m², l'immobile si sviluppa su due piani, offrendo ampi spazi per vivere e rilassarsi. Il primo appartamento è composto da tre camere da letto e tre bagni, perfetto per famiglie numerose o per chi ama avere ospiti. Il secondo appartamento, con sala, bagno, cucina e camera da letto, è ideale per ospitare amici o parenti. La villa vanta anche una splendida piscina privata e un giardino curato, perfetti per trascorrere piacevoli giornate all'aperto. Le rifiniture di pregio conferiscono un tocco di eleganza a tutti gli ambienti. Costruita nel 2000 e in buono stato, questa casa è adatta anche a persone con mobilità ridotta, garantendo comfort e accessibilità. Con un orientamento a sud, la villa gode di un'ottima luminosità durante tutto il giorno. Il sistema di riscaldamento è dotato di pompa di calore, garantendo un clima ideale in ogni stagione. Non perdere l'occasione di vivere in una casa che combina spazio, eleganza e funzionalità. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita! Bellissima villa abbinata su due piani di anni duemila di ampie metrature cosi composto: primo appartamento con tre camere da letto, tre bagni, sala, cucina: secondo appartamento cosi composto; sala, bagno, cucina, e camera da letto. Piscina privata, giardino privato rifiniture di pregio per info chiamare in ufficio