Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Reggio nell'Emilia a 430.000 € (cod.64bc6879)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Reggio nell'Emilia - 64bc6879.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Reggio nell'Emilia
Per quanto riguarda più in generale la città di Reggio nell'Emilia, sono presenti al momento ben circa 2.000 annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Città Storica.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ANTEPRIMA IMMOBILIARE S.N.C. DI BONEZZI & PEZZI
VIALE MATTEOTTI,16/A, Reggio nell'Emilia (RE)
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con garage con giardino di recente ristrutturazione
Reggio Emilia, Villa Verde. Atr7274. villa al poggio-villa reggiana del 1860, già oggetto di ristrutturazione negli anni ottanta, con giardino ( circa 400 mq. ). La casa è strutturata su 2 piani abitativi più interrato a volti e sottotetto. Piano di ingresso con ampio salone, spaziosa cucina, una sala da pranzo, un salotto, studio, un bagno e due corridoi/ingresso. Al piano superiore 5 stanze da letto e 2 bagni