Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Locale commerciale a Reggio nell'Emilia in zona Codemondo (cod.64b92efe)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale a Reggio nell'Emilia Codemondo - 64b92efe.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Reggio nell'Emilia
Per quanto riguarda più in generale la città di Reggio nell'Emilia, sono presenti al momento più di 200 annunci per locali commerciali in vendita (quasi la metà dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Mancasale, mentre la zona di Codemondo risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
1300 m²
Piano:
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Reggio nell'Emilia (RE)
Indirizzo:
Pubblicato:
ven 8 agosto 2025

PROPOSTO DA:

IMMOBILIARE MIRABELLO

DESCRIZIONE

di recente costruzione di nuova costruzione di recente costruzione con climatizzazione

Comune CAVRIAGO/REGGIO EMILIA ZONA CORTE TEGGE Descrizione RIF 128754 Capannoneindipendnete libero di recente costruzione sito nel quartiere artigianale/industriale di Corte tegge , nel comune di Cavriago; L'immobile ( categoria catastale D8) ha una superficie commerciale di circa 1.300 mq, di cui circa 180 mq ad uso uficio al primo piano, oltre un'ampia area cortilizia di quasi 1.600 mq. La posizione strategica all'interno del quartiere industriale offre facilità nell'accesso per attività commerciali e industriali. La zona è ben servita da collegamenti stradali che consentono agevoli spostamenti verso le principali vie della regione. Le caratteristiche distintive dell'immobile includono la modernità della costruzione, gli ampi spazi utilizzabili sia come aree produttive che per uffici amministrativi e l'affaccio su un contesto industriale dinamico e vivace. Gli impianti tecnologici sono certificati all'epoca della loro realizzazione. La zona uffici è di recente realizzazione (anno 2023) ed è riscaldata e climatizzata in maniera autonoma. Il capannone sarà libero alla data del Rogito Notarile.C.E IN FASE DI RICHIESTA RIF 128754 Per maggiori informazioni chiama la nostra agenzia AG MIRABELLO TEL 0522/45.55.55 . Agenzia immobiliare mirabello siamo presenti sul mercato immobiliare da oltre 40 anni. ci occupiamo di compravendite e locazioni di immobili civili, commerciali, industriali e logistica, oltre alla compravendita di terreni edificabili e poderi agricoli. Per avere maggiori informazioni e visite potete contattarci al numero 0522/45.55. 55. Gentile cliente, non effettuiamo visite dirette a questa abitazione. Qualsiasi genere di sopralluogo è sempre e solo susseguente ad un incontro conoscitivo e preparatorio in agenzia. Dal lunedì al sabato 8.30 - 13.00 / 14.00 - 19.30 Sabato 8.30 - 12.30 / Pomeriggio su appuntamento. AG MIRABELLO TEL 0522.45. 55.55 Valuta qui la tua casa. Vuoi ricevere una valutazione del tuo immobile in pochi passi

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net