Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Reggio nell'Emilia a 99.000 € (cod.64b79b0e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Reggio nell'Emilia - 64b79b0e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Reggio nell'Emilia
Per quanto riguarda più in generale la città di Reggio nell'Emilia, sono presenti al momento ben circa 2.000 annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Città Storica.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Casa in
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione di recente costruzione
In zona strategica nei pressi dell’aeroporto, proponiamo in vendita comodo magazzino al piano terreno con una parte adibita a negozio, area vendita, recentemente ristrutturato di circa 250mq, ideale per attività commerciali, logistiche, artigianali e deposito. L’immobile è composto da un ampio spazio open-space facilmente accessibile coi mezzi, altezza utile di 3,30m, locale vendita o ufficio con servizi igienici, con ampio ingresso comodo per operazioni di carico/scarico con portone dedicato. Chiamaci per informazioni! Referenti: Claudio Geom. Bandieri 3200513671 claudio.bandieri@casain.casa Vincenzo Geom. Castaldo 3483730436 vincenzo.castaldo@casain.casa