Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento a Reggio nell'Emilia San Pellegrino / Villa Canali a 139.000 € (cod.64b4e557)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in zona San Pellegrino / Villa Canali - 64b4e557.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Reggio nell'Emilia
Per quanto riguarda più in generale la città di Reggio nell'Emilia, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Città Storica, mentre la zona di San Pellegrino / Villa Canali risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (San Pellegrino / Villa Canali) è pari a
2.180 €/m², molto vicina ai valori della zona Roncadella che sono i più alti della città .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con cantina con balcone di recente ristrutturazione con termocondizionamento con angolo cottura con riscaldamento autonomo senza ascensore
Zona San Pellegrino. In zona residenziale e ben servita a due passi dall'ospedale Santa Maria. Trilocale ristrutturato e arredato posto al piano rialzato senza ascensore, composto da: ingresso, soggiorno con angolo cottura e balconcino, corridoio, 2 […]