Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Reggio nell'Emilia in zona Gavasseto a 190.000 € (cod.64b40bab)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Reggio nell'Emilia in zona Gavasseto - 64b40bab.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Reggio nell'Emilia
Per quanto riguarda più in generale la città di Reggio nell'Emilia, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per
appartamenti in vendita (più della metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Città Storica, mentre la zona di Gavasseto risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Gavasseto) è pari a
1.765 €/m², di poco superiore al valore della zona Cadè / Gaida che è la più economica della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,64%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
STUDIO CFM SAS
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con cantina con terrazza con balcone con ascensore con angolo cottura
A Sabbione (RE), in una zona tranquilla e residenziale, proponiamo in vendita un luminoso duplex al secondo piano di una palazzina servita da ascensore. L’appartamento si apre su un accogliente soggiorno con angolo cottura e accesso diretto al balcone, ed è completato da un disimpegno, un comodo ripostiglio, una camera matrimoniale e un bagno finestrato con tutti i servizi. Al piano superiore si trovano due camere da letto 3/4 e un secondo bagno. La proprietà include anche un garage al piano terra. Soluzione ideale per chi cerca spazio, comfort e tranquillità. Contattaci oggi stesso per maggiori informazioni o per fissare una visita! Ci trovi in Via Giacomo Matteotti 31/1 a Rubiera. Dovrai solamente comunicarci il riferimento dell'immobile. Riferimento immobile: A0618 Ricordati che tutte le case che ti proponiamo sono in esclusiva e potrai visionarli solo con noi. Potrai contattarci al numero fisso 0522/262783 o tramite Whatsapp 346/5999473