Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Reggio nell'Emilia in zona San Maurizio a 400.000 € (cod.64b201fc)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Reggio nell'Emilia San Maurizio - 64b201fc.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Reggio nell'Emilia
Per quanto riguarda più in generale la città di Reggio nell'Emilia, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Città Storica, mentre la zona di San Maurizio risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (San Maurizio pressi Via Gasparo Scaruffi) è pari a
1.840 €/m², di poco superiore al valore della zona Cadè / Gaida che è la più economica della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,98%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE MIRABELLO
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con garage con cantina con terrazza con balcone con cucina abitabile con giardino di recente ristrutturazione
REGGIO EMILIA ZONA QUINZIO/SAN MAURIZIO .Appartamento tipo maisonette libero in piccola palazzina signorile di solo sei unità abitative .Completamente ristrutturato con finiture di pregio,mq 110. Composto da ampio soggiorno,cucina abitabile,due bagni,due camere matrimoniali,balcone abitabile,cantina doppio garage ris.aut e ingresso indipendnete .C.E in fase di richiesta rif 128224 N.B Tutte le informazioni relative a immobili in vendita o in locazione provengono da fonti ritenute affidabili, ma non viene fornita alcuna garanzia relativamente alla loro esattezza e la stessa è soggetta a errori, omissioni, cambi di prezzo e di canone o di ritiro dal mercato senza alcun preavviso prima della compravendita e/o della locazione. Le planimetrie sono da ritenersi indicative. I contenuti di questo documento non costituiscono in ogni caso elementi validi ai fini contrattuali. Per avere maggiori informazioni e visite potete contattarci al numero 0522/45.55.55 .. > Gentile cliente, non effettuiamo visite dirette a questa abitazione. Qualsiasi genere di sopralluogo è sempre e solo susseguente ad un incontro conoscitivo e preparatorio in agenzia