Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Reggio nell'Emilia in zona Città Storica (cod.64b1149f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita in zona Città Storica - 64b1149f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Reggio nell'Emilia
Per quanto riguarda più in generale la città di Reggio nell'Emilia, sono presenti al momento ben circa 2.000 annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Città Storica.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Città Storica) è pari a
1.970 €/m², molto vicina ai valori della zona Coviolo che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,53%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE MIRABELLO
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con cantina con giardino
REGGIO EMILIA ZONA OSPEDALE proponiamo VILLA BIFAMILIARE INDIPENDENTE in stile liberty (non vincolata). La Villa e cosi composta: Due appartamenti di circa mq 100 cad 1 cantine garage giardino privato. Possibilita dell'Ecobonus 110% x 2 unita immobiliari! rif 123962 LIBERA A ROGITO - APE in fase di richiesta. Informazioni ns.uffici 0522/45.55.55