Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Reggio nell'Emilia in zona Rivalta a 183.000 € (cod.64a1ab55)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Reggio nell'Emilia in zona Rivalta - 64a1ab55.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Reggio nell'Emilia
Per quanto riguarda più in generale la città di Reggio nell'Emilia, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Città Storica, mentre la zona di Rivalta risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Rivalta) è pari a
1.985 €/m², molto vicina ai valori della zona Coviolo che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+1,19%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ANTEPRIMA IMMOBILIARE S.N.C. DI BONEZZI & PEZZI
VIALE MATTEOTTI,16/A, Reggio nell'Emilia (RE)
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con garage di recente costruzione con terrazza di recente ristrutturazione
Reggio Emilia, Casale di Rivalta. Casale di Rivalta. Vendiamo appartamento su due livelli ( piano Primo e Secondo ) con ingresso privato al piano terra. L'appartamento e stato recentemente ristrutturato ed e composto da ingresso nel grande soggiorno/pranzo, cucina, terrazzo di 20 mq al primo piano; al secondo piano due camere matrimoniali ( una con cabina armadi ) e due bagni. Al piano terra garage singolo soppalcato. Possibilita di dividerlo in due appartamenti