Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento a Reggio nell'Emilia in zona Pieve Modolena a 145.000 € (cod.6487a867)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Reggio nell'Emilia Pieve Modolena - 6487a867.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Reggio nell'Emilia
Per quanto riguarda più in generale la città di Reggio nell'Emilia, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Città Storica, mentre la zona di Pieve Modolena risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Pieve Modolena pressi Via Enrico Zambonini) è pari a
1.965 €/m², molto vicina ai valori della zona Coviolo che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+1,19%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Studio Fenice
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con garage con cantina di recente costruzione con balcone di recente ristrutturazione con ascensore
PRENOTA IL TUO OPEN HOUSE PER TRILOCALE IN VIA ZAMBONINI Nel cuore verde di Pieve Modolena, in una delle zone più apprezzate e ricercate di Reggio Emilia, vi presentiamo un’opportunità abitativa che unisce comfort, funzionalità e una qualità di vita elevata. L’appartamento si trova al quarto piano di una palazzina ben tenuta e servita da ascensore, composta da soli cinque piani, e sorge in una tranquilla via interna: via Zambonini. Un contesto residenziale immerso nel verde, silenzioso ma perfettamente collegato a ogni servizio utile al quotidiano, con scuole, supermercati, mezzi pubblici e parchi a breve distanza. L’ingresso si apre su una zona giorno accogliente e luminosa, composta da una sala spaziosa perfetta per vivere momenti di relax in famiglia o per ospitare gli amici, e da una cucina che invita a vivere la convivialità dei pasti in uno spazio pratico e ben distribuito. La doppia esposizione est-ovest regala una luce naturale costante durante tutto l’arco della giornata, valorizzando ogni ambiente con calore e vivacità. La zona notte è ben separata e offre due camere da letto di cui una dalle dimensioni generose e la seconda per chi desidera uno spazio in più da adibire a studio o stanza degli ospiti. I due bagni, di cui uno oggi adibito a comoda lavanderia, aggiungono ulteriore valore pratico e flessibilità all’immobile. Due balconi completano gli spazi esterni, regalando angoli all’aperto perfetti per una pausa caffè o per rilassarsi alla sera. A completare questa proposta, una cantina privata e un garage di pertinenza che garantiscono comodità e spazio aggiuntivo. Se cerchi una casa pronta da vivere, in una zona servita ma immersa nella tranquillità, questa è l’occasione che stavi aspettando. Vieni a scoprirla: il tuo nuovo inizio ti aspetta a Pieve Modolena. Tipo di contratto: vendita Categoria: residenziale Tipologia immobile: appartamento Frazione: Pieve Modolena Provincia: RE (CAP: 42121) Stato: buono Anno di costruzione: 1987 Anno di ristrutturazione: 2006 Piano: su più livelli Esposizio[…]