Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento a Reggio nell'Emilia in zona Città Storica a 170.000 € (cod.64842073)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Reggio nell'Emilia Città Storica - 64842073.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Reggio nell'Emilia
Per quanto riguarda più in generale la città di Reggio nell'Emilia, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Città Storica.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Città Storica pressi Viale Monte San Michele) è pari a
2.155 €/m², molto vicina ai valori della zona Fogliano che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+1,19%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con cantina di recente costruzione con cucina abitabile con balcone con giardino con termocondizionamento da ristrutturare
L'immobile, di complessivi 160 mq, è situato al terzo piano di una palazzina degli anni '60 ed è composto da 5 locali, di cui 3 camere da letto spaziose ed eventualmente una quarta camera , senza rinunciare alla zona giorno di ampie dimensioni, con cucina abitabile e due bagni e un comodo ripostiglio. L'ampio balcone, presente nella zona giorno, offre una piacevole vista sul quartiere e garantisce una piacevole luminosità all'interno dell'appartamento. Lo stato di conservazione è da ristrutturare, il che offre la possibilità di personalizzare gli spazi e i materiali secondo i propri gusti e desideri. Tra le dotazioni, troviamo anche un comodo box auto singolo e una cantina, e lavanderia comune. Il riscaldamento è centralizzato ma dotato di contabilizzatore di calore, in modo da poter pagare solo i consumi effettivi. L'appartamento si presenta come un ottimo investimento, sia per l'alta richiesta di camere da affittare per studenti o professionisti, sia per la sua posizione strategica, a pochi passi dal centro e da tutti i servizi. Il condominio è abitato principalmente da professionisti, garantendo un ambiente ben abitato e curato. La zona è comoda a tutti i servizi, come supermercati, scuole, mezzi di trasporto pubblici e locali di ristoro. Non perdere l'opportunità di acquistare un ampio appartamento con tante potenzialità in una delle zone più richieste di Reggio nell'Emilia. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita