Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Reggio nell'Emilia in zona Pieve Modolena a 820.000 € (cod.64789ef3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio a Reggio nell'Emilia in zona Pieve Modolena - 64789ef3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Reggio nell'Emilia
Per quanto riguarda più in generale la città di Reggio nell'Emilia, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
negozi in vendita (più della metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Città Storica, mentre la zona di Pieve Modolena risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con cantina
REGGIO NELL'EMILIA-PIEVE MODOLENA- Nella zona industriale di Pieve Modolena proponiamo complesso completamente a reddito che comprende un capannone, appartamento, ufficio e autolavaggio. Proponiamo capannone di 950 mq totali con ufficio, spogliatoi e servizi più area cortiliva esclusiva. Direttamente di fianco una palazzina con ufficio al piano terra di 73 mq con antibagno e bagno più parcheggi esclusivi. L'ufficio gode di vetrina su strada che grazie alla posizione di grande passaggio permette di atrarre più clienti possibili. Al primo piano della palazzina vi è un appartamento di 130 mq composto da soggiorno e cucina separata, tre camere da letto più altre due stanze adibite a ripostiglio e soffitta. L'appartamento gode inoltre di garage privato oltre ai parcheggi riservati. Il complesso comprende ulteriormente un'area adibita ad autolavaggio su una superficie di 500 mq completamente recintata. Rendita complessiva annua di 70.000eur