Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Reggio nell'Emilia in zona Belvedere a 125.000 € (cod.64750059)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Reggio nell'Emilia in zona Belvedere - 64750059.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Reggio nell'Emilia
Per quanto riguarda più in generale la città di Reggio nell'Emilia, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Città Storica, mentre la zona di Belvedere risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Belvedere) è pari a
2.385 €/m², molto vicina ai valori della zona Fogliano che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+1,19%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con angolo cottura
Reggio Emilia, Belvedere. Mini appartamento di circa 40 mq posto al piano terra di una casa singola di soli 4 appartamenti con poche spese condominiali, composto da: ingresso, sala con angolo cottura, camera matrimoniale e bagno, con annesse pertinenze: garage di 11 mq e soffita al piano terzo di circa 21 mq. L'immobile si trova in una zoa molto bella, tranquilla e comoda a tutti i servizi. Attualmente l'appartamento è affittato quindi solo persone che lo prendono da metterlo a reddito