Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento a Reggio nell'Emilia in zona Città Storica a 215.000 € (cod.647133f3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Reggio nell'Emilia Città Storica - 647133f3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Reggio nell'Emilia
Per quanto riguarda più in generale la città di Reggio nell'Emilia, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Città Storica.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Città Storica) è pari a
2.150 €/m², molto vicina ai valori della zona Belvedere che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+1,19%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
REGGIO IMMOBILIARE DI MONTANARI GIORGIA
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con giardino con cortile
Immobile inserito in contesto abitativo, al piano terra con posti auto privati e garage a parte. POSSIBILE TRASFORMAZIONE IN UN GRANDE LOFT O 3 APPARTAMENTI. Mq 332 suddivisi in : * tre stanze ad uso ufficio con accesso pedonale dal cortile condominiale * due ambienti open space con altezza reale mt 4,95 attualmente controsofittati a mt 3. Garage mq 15 circa, magazzino per mq 90 circa. Giardino privato con due posti auto. Consentito il cambio d'uso in: residenziale a1, a2. direzionale d2, d3, d4, d5, d6, d7, d8, d9, d10, d14, d15, d17, d18, d19, d21