Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Reggio nell'Emilia in zona Baragalla a 116.000 € (cod.646a5335)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Reggio nell'Emilia in zona Baragalla - 646a5335.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Reggio nell'Emilia
Per quanto riguarda più in generale la città di Reggio nell'Emilia, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Città Storica, mentre la zona di Baragalla risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Baragalla) è pari a
2.255 €/m², molto vicina ai valori della zona Roncadella che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+1,19%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: STUDIO ALFA SRL - Tecnocasa
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con cantina
CANALINA: Tecnocasa San Pellegrino propone in vendita un spazioso trilocale situato in una zona comoda ai servizi. L’immobile, ubicato al piano terra, si presenta con un ingresso che conduce a un’ampia sala da pranzo. La cucina, separata, garantisce maggiore privacy e praticità. La proprietà comprende due camere da letto: una matrimoniale e una più piccola, ideale come camera singola o studio. L’intera abitazione è dotata di zanzariere e inferiate, per un maggiore comfort e sicurezza. Completano l’appartamento una cantina e un garage, entrambi inclusi nel prezzo. Attualmente locato, l’immobile sarà disponibile a breve, offrendo un’ottima opportunità per un investimento o per chi desidera trasferirsi senza lunghe attese