Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Reggio nell'Emilia a 143.000 € (cod.64655a2a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Reggio nell'Emilia - 64655a2a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Reggio nell'Emilia
Per quanto riguarda più in generale la città di Reggio nell'Emilia, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Città Storica.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+1,19%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: STUDIO DUE MAESTA' S.R.L. UNIPERSONALE
Via martiri di cervarolo 89/a, Reggio nell'Emilia (RE)
DESCRIZIONE
da ristrutturare con cantina da ristrutturare
Zona ospedale: in quartiere residenziale, comodo ai principali servizi della città, proponiamo negozio al piano terra di circa 50 mq, composto da due locali, ripostiglio, bagno e due vetrine. Parzialmente da ristrutturare. Cantina di pertinenza. CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione