Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Reggio nell'Emilia in zona Sesso a 560.000 € (cod.6464d748)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Reggio nell'Emilia Sesso - 6464d748.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Reggio nell'Emilia
Per quanto riguarda più in generale la città di Reggio nell'Emilia, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
case indipendenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Città Storica, mentre la zona di Sesso risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Sesso) è pari a
1.785 €/m², molto vicina ai valori della zona Baragalla che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in debole diminuzione (-1,61%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
PIAZZA AFFARI L'IMMOBILIARE SU MISURA
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con giardino con balcone
Zona Mancasale - Casa singola con terreno (Rif.RV4341)Casa singola di oltre 600 mq disposti su tre livelli fuori terra e giardino privato di 4000 mq circa.Al piano terra si trova il primo appartamento di 122 mq che comprende zona giorno, due camere da letto, cucina e bagno. Sempre al piano sono presenti ingresso comune e vano scala, magazzino retrostante di 44 mq, garage di 80 mq e porticato di 27 mq. Salendo al piano primo si trovano due appartamenti di complessivi 200 ma ognuno con zona giorno, cucina, due camere da letto e bagno, e balcone; sottotetto sulla parte retrostante ex fabbricato rurale mq. 71 Al piano secondo (sottotetto) si trovano disimpegno di 12 mq e 3 vani per complessivi 206n mq con altezza minima 1,45 e massima 3,10.Possibilità di acquisto terreno confinante (da quantificare a parte), con una superficie fondiaria di mq. 4.889 e una superficie edificatoria di mq. 150 circa