Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno agricolo in vendita a Reggio nell'Emilia in zona Rivalta a 253.000 € (cod.64634fa2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo a Reggio nell'Emilia Rivalta - 64634fa2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Reggio nell'Emilia
Per quanto riguarda più in generale la città di Reggio nell'Emilia, sono presenti al momento più di 150 annunci per
terreni agricoli in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Città Storica, mentre nella zona di Rivalta è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Reggio Emilia - Regina Pacis - Tempocasa
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino da ristrutturare
Rif: RP095 - RIF: RP095 La Tempocasa di Reggio Emilia Regina Pacis propone in vendita complesso immobiliare composto da tre diverse strutture per complessivi 638 mq con giardino privato di 2500 mq oltre a terreno agricolo di proprietà di ulteriori 21.000 mq circa. Gli immobili sono attualmente completamente da ristrutturare. Posizione immersa nel verde della prima campagna reggiana con vista sulle colline di Quattro Castella, riservata ma comodamente raggiungibile dalla strada principale dalla quale si può arrivare in pochi minuti nel centro del paese. Disponibile da subito