Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in vendita a Reggio nell'Emilia in zona Città Storica (cod.645d15fe)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio a Reggio nell'Emilia in zona Città Storica - 645d15fe.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Reggio nell'Emilia
Per quanto riguarda più in generale la città di Reggio nell'Emilia, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
uffici in vendita (più della metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Città Storica.
La richiesta media nella zona dove sorge l'ufficio (Città Storica pressi Via della Previdenza Sociale) è pari a
1.815 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per uffici in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,34%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
PIAZZA AFFARI L'IMMOBILIARE SU MISURA
DESCRIZIONE
con giardino con termocondizionamento
Reggio Nord - Ufficio (Rif. KA0533) Ufficio di circa 33 mq complessivi ubicato in posizione strategica, a pochi km dall'alta velocità, dall'autostrada e dal centro storico. L'immobile è posto al piano terra ed è attualmente suddiviso in due ambienti separati mediante una parete in cartongesso; sala d'attesa e un vano studio oltre a servizio igienico con antibagno. Si presenta in ottime condizioni di conservazione, precedente conduttore uno studio medico. Il riscaldamento e raffrescamento sono centralizzati con contabilizzatore di calorie, questo permette un'autonoma gestione dei consumi. La posizione strategica, la presenza di parcheggi gratuiti nelle immediate vicinanze e la possibilità di usufruire di un contesto professionale e ben curato, rendono questo studio/ufficio ideale per professionisti e liberi professionisti. Spese condominiali irrisorie. Disponibilità immediata