Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Locale commerciale a Reggio nell'Emilia in zona San Maurizio (cod.6458f989)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in vendita in zona San Maurizio - 6458f989.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Reggio nell'Emilia
Per quanto riguarda più in generale la città di Reggio nell'Emilia, sono presenti al momento più di 200 annunci per locali commerciali in vendita (quasi la metà dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di San Maurizio.
La richiesta media nella zona dove sorge il locale commerciale (San Maurizio) è pari a 860 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per locali commerciali in vendita sono in sostanziale aumento (+5,43%).
Invece i prezzi per la zona di sono in calo.

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
320 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
2
Classe energetica:
n.d.
Città:
Reggio nell'Emilia (RE)
Zona OMI:
D11 (SAN MAURIZIO - VILLAGGIO STRANIERI)
Indirizzo:
Pubblicato:
lun 12 maggio 2025

PROPOSTO DA:

logo L'euroImmobiliare

L'euroImmobiliare

Viale umberto i 6/b, Reggio nell'Emilia (RE)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

Locale commerciale - San Maurizio: Capannone ad angolo di 320 mq complessivi, con area cortiliva recintata e due cancelli. L'immobile consiste di un piano terra destinato a magazzino/laboratorio/showroom di circa 240 mq

  • immobiliare.it