Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Reggio nell'Emilia in zona Villaggio Foscato (cod.64581f22)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in zona Villaggio Foscato - 64581f22.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Reggio nell'Emilia
Per quanto riguarda più in generale la città di Reggio nell'Emilia, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
case indipendenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Città Storica, mentre la zona di Villaggio Foscato risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Villaggio Foscato) è pari a
2.065 €/m², molto vicina ai valori della zona Baragalla che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in debole diminuzione (-1,61%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con garage con cantina con cucina abitabile di recente ristrutturazione
IN ZONA FOSCATO VENDIAMO ULTIME TRE VILLE SINGOLE IN CLASSE A DISPOSTE SU 2 LIVELLI E COMPOSTE CIASCUNA DA SALA, CUCINA ABITABILE, 3 CAMERE, 2 BAGNI, CANTINA, GARAGE O POSTO AUTO CON PERGOLA PER 2 VE