Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Reggio nell'Emilia in zona Buco del Signore a 95.000 € (cod.645593d7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio a Reggio nell'Emilia Buco del Signore - 645593d7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Reggio nell'Emilia
Per quanto riguarda più in generale la città di Reggio nell'Emilia, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
negozi in vendita (più della metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Città Storica, mentre la zona di Buco del Signore risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
PRIMA IMMOBILIARE SRL
DESCRIZIONE
Proponiamo in vendita un negozio situato nel comune di Reggio nell'Emilia, in una zona strategica e ben servita. L'immobile, collocato al piano terra, si sviluppa su una superficie di 98 mq ed è composto da due vani, ideali per ospitare attività commerciali di vario genere. Dotato di posizione ottima dato il facile accesso e dall' ampio parcheggio. Ideale per chi desidera avviare o ampliare la propria attività commerciale, questo immobile rappresenta un'ottima opportunità di investimento nel territorio reggiano. Chiediamo cortesemente, qualora interessati all'immobile in oggetto, di lasciare il recapito telefonico oltre che quello della mail, per poter essere ricontattati, grazie