Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Reggio nell'Emilia in zona Baragalla a 140.000 € (cod.64558293)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Reggio nell'Emilia in zona Baragalla - 64558293.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Reggio nell'Emilia
Per quanto riguarda più in generale la città di Reggio nell'Emilia, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Città Storica, mentre la zona di Baragalla risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Baragalla) è pari a
2.390 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+1,19%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
PANORAMA IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con garage con cantina con cucina abitabile di recente ristrutturazione con terrazza
Canalina: Proponiamo in zona servita e verde appartamento panoramico e luminoso , composto da ampio soggiorno, con loggia, cucina abitabile con loggia, 2 camere da letto, 1 bagno, cantina e garage, l’immobile è stato ristrutturato con l’eco bonus 110, con capotto termico e infissi vuovi di ultima generazione . l’immobile e già libero e disponibile.Le immagini sono puramente indicative