Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento a Reggio nell'Emilia in zona Città Storica a 450.000 € (cod.6454d55e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Reggio nell'Emilia Città Storica - 6454d55e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Reggio nell'Emilia
Per quanto riguarda più in generale la città di Reggio nell'Emilia, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Città Storica.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Città Storica) è pari a
2.145 €/m², molto vicina ai valori della zona Roncadella che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+1,19%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cantina con termocondizionamento con ascensore con riscaldamento autonomo con cortile
RIF. 1003 - CENTRO STORICO: Se sei alla ricerca di un investimento immobiliare nel centro storico di Reggio Emilia, ti proponiamo un'opportunità di acquisto con grande potenziale: uno stabile di tre piani, situato in una posizione comoda a tutti i servizi e a pochi passi da negozi e ristoranti. L'edificio, di ampia metratura totale, comprende cinque unità abitative di cui: tre ampi appartamenti situati rispettivamente al primo, secondo e terzo piano (uno già ristrutturato e due da ristrutturare) e due mini appartamenti situati al secondo e terzo piano (completamente da ristrutturare). La proprietà include due cantine e un piccolo cortile interno, il quale offre uno spazio privato dove è possibile parcheggiare le biciclette. Ogni unità abitativa è dotata di riscaldamento autonomo. È inoltre possibile installare un ascensore, aumentando comfort, valore e praticità dell'edificio. C'è la possibilità di acquisto totale o parziale, per soddisfare tutte le esigenze e gli obiettivi di investimento. Contattaci per pianificare una visita e scoprire tutte le potenzialità di questo immobile. Classe energetica in fase di richiesta. Prezzo 450.000