Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente a Reggio nell'Emilia in zona Codemondo (cod.6452ec07)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Reggio nell'Emilia Codemondo - 6452ec07.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Reggio nell'Emilia
Per quanto riguarda più in generale la città di Reggio nell'Emilia, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per case indipendenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Città Storica, mentre la zona di Codemondo risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Codemondo) è pari a 1.760 €/m², molto vicina ai valori della zona Baragalla che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono in debole diminuzione (-1,61%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
900 m²
Piano:
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Reggio nell'Emilia (RE)
Zona OMI:
E13 (QUARESIMO - SAN BARTOLOMEO)
Indirizzo:
Pubblicato:
sab 17 febbraio 2024

PROPOSTO DA:

IMMOBILIARE MIRABELLO

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione con posto auto di recente ristrutturazione con caminetto

Reggio Emilia zona Codemondo /San bartolomeo : Villa indipendente libera su lotto di 4000 mq , di recente ristrutturata con finiture di ottimo livello, suddivisa in tre unità immobiliari con ingressi indipendenti, così composti: Appartamento A: ingresso, salone con camino, cucina 2 bagni due camere letto . Appartamento B: ingresso, salone con camino, cucina, studio, 2 bagni due camere .Appartamento C: ingresso,ampio salone cucina 3 bagni 3 camere . In comune le tre unità hanno una taverna con accesso da entrambe le porzioni di mq 200. e ulteriori quattro posti auto . Ris.autonomo per tutti gli appartamenti . Ristrutturazione integrale e scelta di materiali di pregio, associati a soluzioni tecnologiche per rendere la villa molto razionale e confortevole. Per ulteriori informazioni o eventuali visite potete contattarci al numero 335/7257041 guidotti ; Altre proposte sul nostro sito.c.e in fase di richiesta rif 114814. Adatta per famiglie numerose. Le foto e l'indirizzo che potesse risultare dalla geolocalizzazione fatta a cura dei portali sono solo indicative e non relative all'immobile in oggetto

  • immobiliare.it
  • wikicasa.free