Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento a Reggio nell'Emilia in zona Compagnoni / Migliolungo a 168.000 € (cod.64516a4b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in zona Compagnoni / Migliolungo - 64516a4b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Reggio nell'Emilia
Per quanto riguarda più in generale la città di Reggio nell'Emilia, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Città Storica, mentre la zona di Compagnoni / Migliolungo risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Compagnoni / Migliolungo) è pari a
1.940 €/m², molto vicina ai valori della zona Baragalla che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+1,19%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: STUDIO ALFA SRL - Tecnocasa
DESCRIZIONE
con posto auto con garage
CANALINA: Tecnocasa San Pellegrino propone in vendita un luminoso appartamento situato in una zona tranquilla nel cuore di Reggio Emilia. L'immobile si sviluppa su più livelli e offre diverse possibilità di utilizzo degli spazi. Al piano terra si trova un'autorimessa che attualmente funge da taverna, ideale come zona hobby o relax