Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento a Reggio nell'Emilia in zona Città Storica (cod.6450f2e2)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Reggio nell'Emilia Città Storica - 6450f2e2.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Reggio nell'Emilia
Per quanto riguarda più in generale la città di Reggio nell'Emilia, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per appartamenti in vendita (quasi la metà dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Città Storica.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Città Storica pressi Viale Timavo) è pari a 2.140 €/m², molto vicina ai valori della zona Baragalla che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono sostanzialmente stabili (+1,19%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
125 m²
Piano:
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Reggio nell'Emilia (RE)
Zona OMI:
B3 (CENTRO STORICO)
Pubblicato:
dom 4 maggio 2025

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione con posto auto con garage con cantina di recente ristrutturazione con terrazza con angolo cottura con cortile

Da Privato. vendesi NO INTERMEDIARI DA PRIVATO A PRIVATO tre appartamenti ( separatamente): 1) viale Timavo zona silenziosa 4 camere ampio corridoio cucina due bagni, spazioso, luminoso e ottima vista terzo piano, garage più posto auto nel cortile , cantina, due bagni soffitta Ristrutturato 10 anni fa,imp autonomo 167000 2) appartamento viale montegrappa attualmente parzialmente ristrutturato, imp autonomo a pompa di calore, terrazzo , due bagni, cucinotto tinello tre camere due corridoi due bagni , no garage, sec piano 3) Mini viale montegrappa , 35/40 mq, 82/85000 NB senza impegno a chi è interessato mando ulteriori foto e planimetrie per tutti propongo mobili recenti che gia’arredano a prezzo interessante

  • casadaprivato.it
  • clickcase.it