Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Reggio nell'Emilia a 80.000 € (cod.644d7276)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Reggio nell'Emilia - 644d7276.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Reggio nell'Emilia
Per quanto riguarda più in generale la città di Reggio nell'Emilia, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Città Storica.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+1,19%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Reggio Emilia - Rivalta - Tempocasa
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con giardino
Sei alla ricerca di un immobile da personalizzare secondo i tuoi gusti? Oppure cerchi un lotto di terra dove realizzare la tua casa? Ti proponiamo questa porzione di casa indipendente, sviluppata su tre livelli per un totale di 200 mq, con giardino privato su tre lati in una della zone più belle di Reggio Emilia, al limite tra la campagna e la città garantendo un ottima vicinanza ai servizi ma al contempo la serenità e l'aria fresca della prima periferia