Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento a Reggio nell'Emilia in zona Città Storica (cod.6446aa9b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Reggio nell'Emilia Città Storica - 6446aa9b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Reggio nell'Emilia
Per quanto riguarda più in generale la città di Reggio nell'Emilia, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Città Storica.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Città Storica) è pari a
2.155 €/m², molto vicina ai valori della zona Baragalla che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+1,19%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE MIRABELLO
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con cantina
Rif: 105416 (186532396) - PALAZZO VENDITA REGIO EMILIA ZONA PORTA CASTELLO A pochissimi metri dal centro storico , proponiamo in vendita intera palazzina libera terra cielo, di tre piani fuori terra composta da sei appartamenti di mq 100 cad 1 , oltre ad un piano terra adibito a garage e cantine.C.E G RIF 105416 Primo contatto telefonico al 335/7257041 Guidotti per un appuntamento presso il nostro studio. - Classe: G - anno Le foto e l'indirizzo che potesse risultare dalla geolocalizzazione fatta a cura dei portali sono solo indicative e non relative all'immobile in oggetto. Per ulteriori informazioni