Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento a Reggio nell'Emilia in zona San Prospero Strinati (cod.64452a12)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in zona San Prospero Strinati - 64452a12.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Reggio nell'Emilia
Per quanto riguarda più in generale la città di Reggio nell'Emilia, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per appartamenti in vendita (quasi la metà dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Città Storica, mentre la zona di San Prospero Strinati risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (San Prospero Strinati) è pari a 2.205 €/m², molto vicina ai valori della zona Roncadella che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono sostanzialmente stabili (+1,19%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
46 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
D
Città:
Reggio nell'Emilia (RE)
Pubblicato:
dom 20 aprile 2025

DESCRIZIONE

con posto auto in asta giudiziaria

Via Pansa, Reggio nell'Emilia (Reggio Emilia) - Piena ed intera proprieta' di posto auto per vettura singola, posto al piano interrato, accessibile tramite cancelli automatizzati da due rampe che si immettono dalla pubblica viabilita'. Il compendio i […]

  • trovacasa.net