Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in vendita a Reggio nell'Emilia a 75.000 € (cod.6444e703)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in vendita a Reggio nell'Emilia - 6444e703.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Reggio nell'Emilia
Per quanto riguarda più in generale la città di Reggio nell'Emilia, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
uffici in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Città Storica.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per uffici in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,34%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con ascensore di nuova costruzione
ZONA VIALE UMBERTO - UFFICIO - MQ. 75 - PRIMO PIANO con ascensore - doppi vetri - porta blindata - bagno e antibagno - tutto OPEN SPACE. Si presenta molto bene con buone rifiniture. Luminoso. Impianti idrici ed elettrici autonomi - LIBERO SUBITO. Ottimo contesto direzionale con parcheggio in Via Mameli e comodo all'autobus. (Possibilita' di altro ufficio di mq.75 attiguo con ingresso indipendente sempre a euro 75.000 a parte) - OCCASIONE