Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento a Reggio nell'Emilia in zona Città Storica a 155.000 € (cod.643c8e5c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Reggio nell'Emilia Città Storica - 643c8e5c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Reggio nell'Emilia
Per quanto riguarda più in generale la città di Reggio nell'Emilia, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Città Storica.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Città Storica pressi Via Francesco Crispi) è pari a
2.145 €/m², molto vicina ai valori della zona Roncadella che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+1,19%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Agenzia Visione Casa Srl
DESCRIZIONE
con posto auto con cantina con cucina abitabile con cortile
Agenzia immobiliare propone in esclusiva un trilocale molto luminoso posto in zona santa croce, L'appartamento è diposto su due livelli composto da: -ingresso su cucina abitabile -living con bagno Al piano superiore due camere mansardate -ampio bagno Completano la soluzione un posto auto nel cortile condominiale e una cantina di pertinenza. Una soluzione ideale per chi cerca un appartamento spazioso, ben distribuito e in una zona tranquilla e ben servita. Per ulteriori informazioni contattare Agenzia Visione Casa Via Pansa 19, Via Crispi 3, Reggio Emilia