Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Reggio nell'Emilia in zona Rivalta a 365.000 € (cod.64378ad9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Reggio nell'Emilia Rivalta - 64378ad9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Reggio nell'Emilia
Per quanto riguarda più in generale la città di Reggio nell'Emilia, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
case indipendenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Città Storica, mentre la zona di Rivalta risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Rivalta) è pari a
2.035 €/m², molto vicina ai valori della zona Baragalla che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in debole diminuzione (-1,61%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Reggio Emilia - Rivalta - Tempocasa
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina con cucina abitabile con giardino di recente ristrutturazione
Rif: Rbv83 - Sei alla ricerca di un ampia porzione di casa pronta da subito? con ampio giardino privato ? ecco la soluzione giusta per te! Tempocasa Rivalta propone in vendita nel cuore di San Rigo, in una zona tranquilla e ben servita, elegante porzione di casa indipendente, costruita nel 2000. L'immobile offre doppio ingresso privato e un'ampia area cortiliva di 800 mq, perfetta per parcheggio e momenti di svago all'aperto. L'ingresso conduce ad un ampio soggiorno, recentemente ristrutturato, che dona una sensazione di luminosità e comfort. A completare questo piano, un bagno di servizio e una cucina abitabile che offre accesso diretto all'esterno, ideale per cene all'aperto. Al primo piano si trova la zona notte, composta da due camere matrimoniali, entrambe con guardaroba privato per massima comodità. Un bagno moderno e un comodo ripostiglio completano questo piano, ottimizzando gli spazi per tutta la famiglia. Il piano superiore è dedicato alla privacy, con una terza camera matrimoniale che può essere utilizzata come stanza per gli ospiti o zona studio. A completare questo livello, un ulteriore bagno e uno spazio extra, ideale per attività ricreative, hobby o relax. Pergolato che circonda tutta l'abitazione, offrendo un'area esterna ombreggiata e accogliente, perfetta per pranzi e cene all'aperto o per godersi il giardino. Sistemi di sicurezza con allarme interno ed esterno e videocamere di sorveglianza. Ottime finiture moderne, grazie ai lavori di ristrutturazione effettuati nel 2023, che rendono la casa funzionale e pronta per essere abitata senza interventi. Questa porzione di casa è ideale per chi cerca indipendenza, ampio spazio e una zona tranquilla come San Rigo, ma con la comodità di essere vicino a tutti i principali servizi. Perfetta per famiglie che vogliono vivere in una casa sicura, moderna e con ampie possibilità di personalizzazione degli spazi esterni. Non esitare a contattarci per maggiori informazioni o organizzare una visita!! RIF: RBV83