Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Reggio nell'Emilia in zona Regina Pacis a 429.000 € (cod.6434f710)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Reggio nell'Emilia Regina Pacis - 6434f710.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Reggio nell'Emilia
Per quanto riguarda più in generale la città di Reggio nell'Emilia, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
case indipendenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Città Storica, mentre la zona di Regina Pacis risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Regina Pacis) è pari a
1.830 €/m², molto vicina ai valori della zona Baragalla che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in debole diminuzione (-1,61%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
PIAZZA AFFARI L'IMMOBILIARE SU MISURA
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con cantina con giardino con termocondizionamento con riscaldamento autonomo con angolo cottura
strong>Regina Pacis - Casa bifamiliare con 2 appartamenti (Rif.RV0690)</strong><br><br>Casa singola bifamiliare di ampie dimensioni, superficie di 300 mq circa, edificata negli anni '60 ed attualmente in ottime condizioni di manutenzione.<br>L'immobile comprende due unità abitative ed un'area cortiliva di 400 mq.<br>Al piano terra si trovano l'ingresso principale, una zona comune con area lavanderia, un ulteriore vano pluriuso, una cantina e due garage.<br>Salendo al primo piano si incontra il primo appartamento composto da ingresso su ampio soggiorno, grande loggia abitabile, sala da pranzo, cucinotto, zona notte con disimpegno, due camere da letto entrambe matrimoniali e molto spaziose e bagno.<br>Al secondo piano si trova un altro appartamento con stessa metratura e composizione di quello al piano primo.<br>Infine al terzo piano si raggiunge un ampio vano sottotetto.<br>Le finiture dell'immobile sono quelle originarie, ma nel tempo è stato mantenuto con cura. <br>Impianto di riscaldamento autonomo, videocitofono, porta blindata e fibra ottica.<br>Orientamento Nord/Ovest/Sud/Est.<br>La casa è situata nel quartiere tranquillo di Regina Pacis comodamente raggiungibile e vicino a tutti i principali servizi.<br>Classe energetica in elaborazione